Chihuahua sparisce da una casa di Canizzano: l'appello dei padroni per ritrovarla

Nella tarda serata di sabato 14 aprile la piccola Elegy è sparita dal giardino della casa in cui si trovava nel quartiere di Canizzano. Secondo i padroni potrebbe essere stata rubata

TREVISO Sono ore di grande preoccupazione e apprensione per Cinzia Andreatta, trevigiana residente nel quartiere di Canizzano che, nella tarda serata di sabato 14 aprile ha perso la sua cagnolina chiamata Elegy, un chihuahua a pelo corto e chiaro che poco prima delle 22 si trovava nel giardino di casa sua quando all'improvviso è scomparsa nel nulla.

Stando a quanto riportato dalla padrona dell'animale, il cancello di casa era sempre rimasto chiuso ed è quindi quasi impossibile che Elegy abbia deciso di allontanarsi spontaneamente. Molto più probabile è l'ipotesi secondo cui qualcuno potrebbe averla rapita, vedendola aggirarsi da sola nel giardino dell'abitazione. Appena la giovane si è accorta dell'assenza del cane ha provato a chiamarla per tutto il quartiere ma di lei non c'era già più alcuna traccia. Chiunque pensi di aver visto nelle ultime ore Elegy è pregato di chiamare il numero 331-5762056. Il cane ha addosso un microchip il cui numero è 643094100260960. Nelle scorse ore anche i volontari dell'Oipa si sono messi alla ricerca dell'animale. Chiunque avesse informazioni a riguardo è pregato di contattare la padrona di questo povero animale smarrito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Vince 20mila euro al Lotto e offre il caffè a tutto il bar

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

Torna su
TrevisoToday è in caricamento