rotate-mobile
Segnalazioni

Conegliano, Poste Italiane dedica due annulli alla Scuola Enologica “Cerletti” ed al nuovo museo "Manzoni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dopo il francobollo del 2010, in occasione dei 140 anni dalla fondazione della scuola enologica di Conegliano ed in occasione dell'apertura del nuovo museo dedicato a Luigi Manzoni, Poste Italiane metterà a disposizione dei collezionisti e degli appassionati di enologia due annulli dedicati.

I due timbri si potranno richiedere sabato 14 maggio nell'ufficio postale temporaneo allestito nella sede della scuola (via 28 aprile), dalle 8.30 alle 14.30.

Su richiesta e in collaborazione con l'istituto Cerletti, Poste Italiane ha inoltre realizzato una pubblicazione dedicata che contiene una cartolina e una busta sulla quale è impresso con l'annullo filatelico. La busta riproduce l'immagine di un quadro donato dal pittore di Conegliano Renato Varese alla Scuola Enologica in un precedente anniversario. Il folder dedicato riporta nel frontespizio l'immagine della Scuola Enologica ed il logo dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, Poste Italiane dedica due annulli alla Scuola Enologica “Cerletti” ed al nuovo museo "Manzoni"

TrevisoToday è in caricamento