rotate-mobile
Segnalazioni Selvana

Energia allo sport: Sorgenia con Eurotennis Club Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'operatore energetico ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la società sportiva per le prequalificazioni agli Internazionali BNL d'Italia. Dal 20 al 30 marzo, nella città veneta si terranno singoli e doppi femminili.

Sorgenia, società attiva nel mercato dell'energia e del gas naturale, sarà sui campi da gioco dell'Eurotennis Club Treviso dal 20 al 30 marzo come sponsor per le prequalificazioni femminili agli Internazionali BNL d'Italia che si svolgeranno il prossimo maggio al Foro Italico di Roma.

"Libertà, abnegazione, motivazione, lealtà: questi sono i valori dello sport nei quali Sorgenia si riconosce" - ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato e Ict di Sorgenia. "Abbiamo scelto di sostenere le prequalificazioni femminili agli Internazionali BNL d'Italia, un esempio virtuoso di agonismo, perché incarnano appieno questi valori e ci consentono, al tempo stesso, di essere presenti in un territorio per noi di grande rilevanza"

L'evento ospiterà tutte le racchette, a partire dalle NC fino alle giocatrici vicine alla 100esima posizione del ranking mondiale, tutte di nazionalità italiana, che aspirano ad un posto nel torneo italiano. Nel 2015 sono stati registrati circa 6 mila partecipanti in tutta Italia, per la manifestazione di quest'anno si prevede una ulteriore crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia allo sport: Sorgenia con Eurotennis Club Treviso

TrevisoToday è in caricamento