rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Centro

Che festa a Treviso per i primi 10 anni di Pedibus!

Domenica 17 aprile Treviso è stata palcoscenico della festa per il 10° compleanno dell'Associazione PEDIBUS. Grande l'affetto della Città in una giornata memorabile.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dieci anni in un giorno, splendido il meeting di Associazione Pedibus accolta con tutti gli onori da Treviso, la città che le ha dato i natali.

La mostra fotografica a Palazzo dei Trecento ha fatto da specchio a ricordi, racconti, emozioni e valori senza tempo, magistralmente uniti dal Prof. Giovanni Boniolo che con il seminario "Camminare" ha restituito un senso di comune identità e intensità di fronte ai percorsi così quotidiani e così straordinariamente unici della vita di ognuno.

Il serpentone arancione ha poi colorato i luoghi più belli e gli scorci più rari del capoluogo della Marca, ospitato inoltre dal Chiostro Israa che con squisita ospitalità ha offerto una merenda a tutti.

Giochi ecologici e visite alla città sotterranea hanno finito per mettere l'accento al posto giusto.

Ca' Sugana sarà per tutta la settimana la prima tappa della raccolta foto itinerante, già prevista in tour per i prossimi due anni tra le province venete in cui l'Associazione Pedibus dà il suo contributo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che festa a Treviso per i primi 10 anni di Pedibus!

TrevisoToday è in caricamento