rotate-mobile
Segnalazioni Breda di Piave

Breda di Piave, incontro formativo per genitori sul tema dell’adolescenza

Ultimo appuntamento del ciclo “Il Tiro alla fune”. L’ultima serata, dal titolo “L’uragano della preadolescenza”, venerdì 22 febbraio alle 20.15 alla scuola primaria Puccini

Dopo gli appuntamenti di novembre, gennaio e inizio febbraio, si conclude il percorso formativo per genitori “Il Tiro alla fune”, realizzato dal Comune di Breda di Piave in collaborazione con l’istituto comprensivo, le scuole paritarie d’infanzia, il Comitato Genitori dell’IC Breda, il Gruppo Famiglie e il coordinamento della cooperativa La Esse di Treviso.

L’ultima serata, dal titolo “L’uragano della preadolescenza”, si terrà venerdì 22 febbraio alle 20.15 nell’aula magna della scuola primaria Puccini di Breda. L’incontro sarà tenuto dalle educatrici e counsellor Serena Gheller e Silvia Pavan e affronterà la delicata tematica della preadolescenza e dell’equilibrio tra limite e libertà nell’educazione dei ragazzi dai 10 ai 14 anni. Il ciclo di appuntamenti “Tiro alla fune”, iniziato con la seguitissima serata di novembre scorso con lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai e proseguito con altre due serate dedicate all’educazione dei bambini dai 2 ai 6 anni e di quelli dai 6 ai 10 anni, ha offerto un importante momento di formazione, incontro e confronto ai genitori del territorio. L’incontro del 22 febbraio, come tutti gli altri del ciclo, è gratuito e ad accesso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda di Piave, incontro formativo per genitori sul tema dell’adolescenza

TrevisoToday è in caricamento