← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Preganziol, ennesimo abbandono di rfiuti nel piazzale antistante la Lidl

vicolo tintoretto · Preganziol

Il proprietario del terreno sul piazzale della LIDL, ha segnalato a Preganziol Viva l'ennesimo abbandono di rifiuti sulla sua proprietà. Il nostro concittadino, oramai esasperato dalla situazione, lamenta la mancata risposta da parte dell’amministrazione e dei vigili ad un fenomeno che si ripete continuativamente e dal lungo tempo. Noi di Preganziol Viva abbiamo segnalato e denunciato più volte la cosa. Speriamo che rintraccino velovemente questi eco vandali, che, visto la tipologia di materiale, potrebbero essere sempre le stesse persone. E pensare che la discarica si trova a meno di un Km da li.... La segnalazione a Contarina è già stata prontamente inviata ... giusto per evitare che qualche "fenomeno" si vanti sui social di avere risolto il problema, mentre il problema per il nostro concittadino è tutto tranne che risolto.

Matteo Pontini e Roberto Ciocca - Preganziol Viva #NoiSiamoPreganziol #PreganziolViva #PossiamoFareMeglio #ChristianBadinSindaco

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di TREVIGIANO
    TREVIGIANO

    Dall'articolo non si comprende bene se il problema dell'abbandono dei rifiuti riguardi la proprieta' del supermercato o del terreno di un privato confinante, perche' in entrambi i casi basterebbe che i privati si adotassero di videocamere o tali. Credo che la pubblica amm.ne deve prima dotarsi di videocamere o telecamere da posizionare puttosto nei parchi pubblici, scuole e strutture pubbliche, altri siti pubblici. Non capisco l' articolo e il suo fine.

Segnalazioni popolari

  • A Treviso le farmacie più vicine agli ospedali rimarranno aperte H24 per tutti i giorni dell’anno

  • Le foto dei lettori: il Castello Romano di Treviso

  • Farmacie: ecco quelle di turno aperte a Treviso dal 8 al 18 Agosto

  • Raboso di Sera: degustazioni, musica e sapori

Torna su
TrevisoToday è in caricamento