rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Segnalazioni

En plein dei Riverstones–Bandits a Olmi: doppietta nella seconda giornata del Campionato Indoor Promo Ragazzi

La formazione ragazzi RiverStones-Bandits a riposo dopo la grande performance

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Euforia generale per il doppio successo dei portacolori dei RiverStones - Bandits che replicano la sweep di due settimane fa.

Domenica 31 gennaio nella palestra di Olmi, i giovanissimi giocatori del vivaio delle due Società si sono particolarmente distinti confermando le buone valutazioni emerse al loro esordio.

Due vittorie contro due formazioni mai affrontate prima, e alla loro prima esperienza indoor, che la dicono lunga sulla tenuta psicologica e tecnica del giovane team.

Nella prima gara si sono imposti per 14 a 3 contro il Ponzano, dove la potenza in battuta dei nostri portacolori ha fatto la differenza.

Nella seconda partita sono ancora le mazze dei RiverStones - Bandits che la fanno da padrone superando il Conegliano per 13 a 2 e chiudendo in bellezza anche questa seconda giornata di campionato.

Soddisfazione nello staff tecnico per questa ottima prestazione che conferma il buon lavoro fin qui svolto soprattutto in difesa. In attacco si dovrà lavorare maggiormante sulla velocità di reazione. I futuri allenamenti congiunti tra le due società potranno solo che migliorare lo stato dell'arte del gruppo, in preparazione del loro primo vero campionato federale nella categoria ragazzi.

Un meritato applauso ai giocatori, tecnici e ai numerosi genitori sempre presenti.

A.S.D.RiverStones BreMas Baseball Team Maserada sul Piave

Addetto Stampa

Paolo Basso

https://www.riverstonesbaseball.it/7111/en-plein-dei-riverstones-bandits-a-olmi.aspx

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

En plein dei Riverstones–Bandits a Olmi: doppietta nella seconda giornata del Campionato Indoor Promo Ragazzi

TrevisoToday è in caricamento