rotate-mobile
Segnalazioni

Vibram Sole Factor arriva a Silea

Vibram Sole Factor, l’innovativo progetto di personalizzazione della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, dal 18 al 21 marzo sarà in provincia di Treviso, ospite dello store Sportler, per dare l’opportunità di vedere da vicino le sofisticate lavorazioni ad opera dei calzolai.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

VIBRAM SOLE FACTOR A TREVISO

Il truck Vibram torna in Veneto con una tappa dal 18 al 21 marzo

in occasione dell'inaugurazione del nuovo flagship store Sportler

Albizzate, 15 marzo 2016 - Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, porta nella zona di Treviso Vibram Sole Factor, l'innovativo progetto di personalizzazione della scarpa attraverso l'applicazione di una suola Vibram, con l'obiettivo di migliorarne la funzionalità e trasformarne il look.

Il progetto, nato allo scopo di porre l'attenzione sulla suola, intesa come vera protagonista della scarpa ed in grado di cambiarne performance ed estetica, è partito lo scorso maggio in occasione di EXPO Milano, con un tour che ha toccato diversi punti in Italia e all'estero e ha dato all'azienda l'occasione di rivolgersi direttamente al consumatore finale, offrendo la possibilità di customizzare la propria calzatura sostituendo la suola per migliorarne la performance o il look.

Ogni scarpa può essere personalizzata, ad opera dei calzolai certificati Vibram, con l'applicazione di una diversa suola Vibram. Suole dal grip eccellente, suole dai volumi importanti ma ultra leggere, suole in fantasia camouflage suole in EcoStep: sono solo alcune delle innumerevoli proposte disponibili per customizzare la propria calzatura, che si tratti di una sneakers, una scarpa outdoor o uno stivale.

Vibram Sole Factor continua il suo tour a bordo del truck brandizzato e annuncia la prossima tappa italiana: dal 18 al 21 marzo sarà infatti in provincia di Treviso, ospite dello store Sportler. Punto di riferimento per gli appassionati di outdoor e sport, il negozio inaugurerà gli spazi rinnovati nella serata di giovedì 17 e dalla mattinata del venerdì il truck sarà a disposizione dei visitatori.

Agli interessati sarà data la possibilità di salire a bordo del truck ed esplorare il mondo Vibram Sole Factor, con l'opportunità di vedere da vicino le sofisticate lavorazioni ad opera dei calzolai certificati Vibram. Inoltre per ogni acquisto effettuato durante queste date, si avrà diritto a una risuolatura gratuita, per sperimentare in prima persona l'improvement della propria calzatura direttamente a bordo.

Per interessati e curiosi, l'appuntamento è da Sportler!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibram Sole Factor arriva a Silea

TrevisoToday è in caricamento