rotate-mobile
Sport

Alle "9 serate di rugby" il Marchiol Mogliano ritrova il Petrarca Padova

Nella kermesse organizzata dai Ruggers Tarvisium il Marchiol cerca la rivincita contro i padovani: in campo diversi nuovi acquisti come Van Zyl

MOGLIANO - Dopo il triangolare "Il giorno degli Angeli", Mogliano Rugby nuovamente in campo contro il Petrarca Padova in occasione delle 9 Serate di Rugby organizzate dalla Ruggers Tarvisium. La partita avrà inizio alle 19.00 di sabato 13 settembre. Sarà l'occasione per vedere per la prima volta all'opera con i biancoblu il nuovo acquisto sudafricano Kayle Van Zyl e anche qualcuno dei nuovi acquisti non ancora utilizzati nelle precedenti amichevoli. Occasione anche per rivalutare il primo disastroso confronto con i tuttineri, sperando in un pronto riscatto dei ragazzi.

Questi gli atleti convocati per il Mogliano Rugby: Andrea Ceccato, Derrick Appiah, Nacho Rouyet, Ornel Gega, Augusto Allori, Luca Zara, Mike Van Vuuren, Federico Maso, Jacopo Bocchi, Gabriele Cicchinelli, Alberto Saccardo, Thorleif Halvorsen, Marco Filippucci, Matteo Cornelli, Matteo Corazzi, Fabio Semenzato, Enrico Endrizzi, Aristide Barraud, Filippo Buscema, Tommaso Boni, Riccardo Pavan, Enrico Ceccato, Enrico Lucchin, Alessandro Onori, Giovanni Benvenuti, Alex Morsellino, Alberto Zorzi, Luca Sperandio, Kayle Van Zyl.

Non sarà sicuramente della partita Filippo Guarducci, fresco di convocazione con la Nazionale Seven e che parte oggi in direzione Manchester, per la terza tappa dell’European Men’s 7s Championship. Si potrà seguire però in diretta streaming su https://www.rugbyeurope.eu/. A lui e a tutti gli azzurri un grosso in bocca al lupo per le sfide che li attendono oltremanica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle "9 serate di rugby" il Marchiol Mogliano ritrova il Petrarca Padova

TrevisoToday è in caricamento