rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Castello di Godego

Il Treviso vince ancora, Godigese battuta in zona Cesarini

Prestazione di cuore della compagine trevigiana che porta a casa una vittoria per 1-0 importantissima che la lancia al terzo turno dei playoff Promozione. Ora se la vedrà con il Bardolino, campo da definire.

CASTELLO DI GODEGO - Preziosa vittoria del Treviso Calcio sulla Godigese nel secondo turno dei playoff Promozione con il risultato di 1-0. Il gol è arrivato in piena zona Cesarini grazie ad un eurogol del terzino biancoceleste Zamuner al minuto 88, scatenando sugli spalti la tifoseria biancoscudata.

I castellani arrivano al match dal successo per 2-1 sul Cartigliano, mentre il  Treviso era reduce dall’1-0 dopo i supplementari contro l’Eurocalcio Cassola. Il derby di tre settimane fa finì invece 0-0, risultato che scontentò entrambe le squadre in quanto spalancò le porte dell’Eccellenza al Sarcedo.

Partita dai ritmi molto blandi quella di domenica, con i due team compassati e bloccati pensando più a difendere che ad attaccare. Poche le occasioni da rete fino al gol liberatorio di Zamuner che scongiura ulteriori supplementari dopo quelli della settimana scorsa. In caso di pareggio finale inoltre, a passare il turno sarebbe stata la squadra castellana per via della miglior posizione di classifica in campionato.

Pochi i tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni allo stadio previste nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale castellana per motivi di sicurezza pubblica, mentre il portiere biancoceleste Bortolin porta la sua imbattibilità a '1060. Ora il Treviso attende il sorteggio del campo per la prossima sfida contro il Bardolino per il terzo turno dei playoff Promozione, in attesa di gioire nuovamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso vince ancora, Godigese battuta in zona Cesarini

TrevisoToday è in caricamento