rotate-mobile
Sport Villorba

Con A-Team l’esperienza racing di Villorba Corse è ora service Ferrari

Nasce a Udine al fianco della professionale struttura Ineco la nuova realtà dedicata al marchio del Cavallino Rampante dalla Scuderia trevigiana coordinata da Raimondo Amadio

VILLORBA Nasce a Udine A-Team, la nuova realtà service Ferrari, espressione della professionale efficacia del gruppo SVC - Villorba Corse, la scuderia trevigiana protagonista da anni del motorsport internazionale che ha condiviso molti dei suoi successi in pista con la casa di Maranello. A-Team, struttura inserita nella solida e professionale organizzazione Ineco della quale è Service Autorizzato a Udine, trasferisce l’esperienza sportiva di Villorba Corse completamente al servizio dei clienti Ferrari, anche verso coloro che possiedono le supercar di Maranello in versione stradale.

A-Team è già operativa e la partnership con Ineco è a pieno regime, per garantire la massima efficienza rivolta a chi sceglie l’esclusività del prestigio del marchio Ferrari. “A-Team è una iniziativa del gruppo SVC - Vllorba Corse che ha visto in simile operazione la possibilità di estendere il proprio know how maturato in tanti anni di competizioni ed eventi, mettendolo al servizio dei clienti Ferrari - Raimondo Amadio, principal del gruppo, ha così riassunto lo spirito del progetto -. La nostra ammirazione verso il mondo del Cavallino Rampante e la nostra conoscenza del prestigio e delle prerogative di un marchio tanto altisonante saranno elementi che ci consentiranno di condividere appieno le attese e le esigenze dei clienti Ferrari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con A-Team l’esperienza racing di Villorba Corse è ora service Ferrari

TrevisoToday è in caricamento