rotate-mobile
Sport

Ufficiale: Benetton Rugby altri quattro anni in Celtic League

I vertici della società hanno trovato un accordo con la federazione. Benetton riceverà quattro milioni di euro per ogni stagione

TREVISO - Altri quattro anni in Celtic Leage Pro 12 per Benetton Rugby. Ormai è ufficiale. A renderlo noto è la federugby con un comunicato in cui si legge che "Fir e Benetton Treviso informano di aver raggiunto un accordo quadriennale per la partecipazione della società alla competizione Pro 12". 

L'accordo, si legge nella nota, sarebbe avvenuto a seguito di diverse consultazioni tra i vertici della Benetton Treviso e il presidente della federazione Alfredo Gavazzi. Sarà garantita, in questo modo, una partecipazione italiana continua e stabile alla Celtic League, della quale Fir sarà socia dal prossimo primo luglio.

Sembra che la federazione riconoscerà alla Benetton Treviso quattro milioni di euro per ogni stagione, dal 2014 al 2017. "I vertici di Fir e Benetton - si legge nella nota - collaboreranno nell'interesse comune e alla formazione di alto livello di tecnici e dirigenti. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Benetton Rugby altri quattro anni in Celtic League

TrevisoToday è in caricamento