rotate-mobile
Sport Casier

E' poker d'assi per la Came Dosson: ecco Orsi Soares Vinicius

Il forte laterale difensivo arriva dall'ex Gruppo Fassina C5 che ha scelto recentemente di sciogliersi per incorporarsi nella Luparense

CASIER La Came Dosson è orgogliosa di ufficializzare il quarto ingaggio per la prossima stagione 2015/2016: il laterale difensivo Orsi Soares Vinicius. Il fortissimogiocatore è nato a Landrina in Brasile il 07/02/1989 va a comporre il poker d’assi del mercato Came assieme ai già annunciati Vascello-Rosso-Quinellato.

Vinicius rappresentava il pezzo più pregiato, nonché il capitano, del Gruppo Fassina C5 formazione impegnata da sette anni nel campionato di Serie A2 e per la quale il brasiliano era già stato riconfermato. Poi l’annuncio della società di Mareno di sciogliersi per incorporarsi nella Luparense C5 militante in Serie A ha stravolto le carte in tavola di fatto rendendo Vinicius libero sul mercato. Il giovane talento brasiliano, saltando dalla sponda sinistra al quella destra del Piave, potrà andare a ricomporre, agli ordini di Mr. Rocha, quel tridente difensivo tutto sud-americano con Belsito e Sviercoski che blindava i risultati e garantiva prosperità in campionato alla formazione di Mareno. I tifosi bianco-blu ricorderanno Vinicius perché aprì e chiuse le marcature nell’ultimo “Derby della Marca”, giocatosi in quel di Dosson, quando la sua ormai ex-formazione si impose per 3-8 nella disperata ricerca di punti salvezza trascinata proprio da suo capitano.

Le prime dichiarazioni di Vinicius: “Sono onorato che la Came Dosson sia la mia nuova maglia: qui ritrovo vecchi compagni e professionisti in una società seria ed ambiziosa che vuole lottare per la Serie A2 con un progetto solido. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di togliermi qualche soddisfazione dopo la sofferta passata stagione.” Il Presidente Zanetti commenta così: “Sono felicissimo di aver chiuso un accordo-lampo con Vinicius perché è un giocatore con le caratteristiche che stiamo cercando: giovane, di talento e che non molla mai ma soprattutto abbiamo acquistato un capitano e quindi un professionista che saprà sicuramente mettersi al servizio della squadra con la massima dedizione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' poker d'assi per la Came Dosson: ecco Orsi Soares Vinicius

TrevisoToday è in caricamento