Mogliano Rugby: Adam Adrian convocato in Nazionale

La squadra trevigiana dovrà fare a meno nei prossimi giorni del suo giocatore, chiamato a vestire la maglia della Moldavia all'European Championship Conference 1 Nord

Mogliano Rugby ha annunciato di aver ricevuto nelle scorse ore la richiesta da parte della Federazione Moldava per la convocazione del giocatore Adam Adrian in occasione della partita valida per l'European Championship Conference 1 Nord, tra le Nazionali della Moldavia e dell'Ungheria, prevista per il prossimo 3 novembre. La squadra ha voluto rivolgere un grosso in bocca al lupo ad Adrian per la sua prestazione e quella della propria Nazionale.

«Sono molto felice che la Società mi abbia permesso di rispondere alla convocazione della Federazione Moldava" dichiara Adrian, "e di avere quindi l'opportunità di dare il mio aiuto alla Nazionale del mio Paese in questo momento non molto facile per noi a livello rugbystico. E' anche una bellissima occasione per incontrare e giocare nuovamente insieme con i miei amici e connazionali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Tensione in tribunale, avvocato perde la testa e aggredisce il giudice

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Più muscoli e meno grasso: gli alimenti che aiutano a costruire la tua massa magra

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

  • Chiudono "Rosa e Baffo" e pub "Rosa": piazza di Bonisiolo deserta

Torna su
TrevisoToday è in caricamento