rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

Castelfranco Veneto ospita il grande basket di A2: super sfida tra Verona e Udine

Nella giornata di sabato 24 settembre, il famoso centro della Marca ospiterà un'amichevole prestigiosa tra la Tezenis e la Apu Gsa. Fischio d'inizio alle ore 19 presso la palestra Ipsia

CASTELFRANCO VENETO Castelfranco Veneto si prepara ad ospitare un'amichevole di lusso. Sabato 24 settembre, a partire dalle 19.00, la palestra IPSIA di via Avenale sarà teatro di una sfida che rappresenta un gustoso anticipo del prossimo campionato di serie A2 di pallacanestro.

La Tezenis Verona di coach Fabrizio Frates, che già un paio di giorni prima sarà protagonista dell'amichevole a San Bonifacio con la Virtus Padova, affronterà la neopromossa Apu Gsa Udine di Lino Lardo, formazione che si appresta a riportare il capoluogo friulano in serie A dopo cinque anni di assenza. Il biglietto di ingresso sarà di 5 euro, con tariffa ridotta a 1 euro per gli under 10. Sarà un evento di sicuro interesse per gli appassionati castellani, che peraltro hanno un motivo in più per non mancare. Durante l'intervallo, infatti, ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra dell'AP Castelfranco sponsorizzata Mamma Emma, che una settimana dopo proprio in quel palasport esordirà nel campionato di serie C Gold.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco Veneto ospita il grande basket di A2: super sfida tra Verona e Udine

TrevisoToday è in caricamento