rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Andrea Poli dà l'addio al Milan: il calciatore trevigiano vestirà la maglia del Bologna

Nelle ore decisive per la conclusione dell'affare Donnarumma, destinato a rimanere in rossonero, il Milan perde il giovane calciatore originario di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO Dal rossonero al rossoblu. Cambio di casacca importante per il giovane calciatore Andrea Poli, originario di Vittorio Veneto ma da anni militante nelle due maggiori squadre calcistiche di Milano.

Dopo l'esordio con la maglia dell'Inter il calciatore si era spostato nel club del Milan dove aveva trascorso le ultime stagioni. L'ex centrocampista del Milan si trasferisce nella sua nuova squadra a titolo definitivo. Una cessione importante per i rossoneri, arrivata quasi in contemporanea con la notizia del mancato addio di Donnarumma ai rossoneri. Il portiere sembra infatti aver cambiato idea sulla sua possibile cessione. "Sono molto felice perché il club mi ha voluto fortemente". Ha dichiarato Pioli al suo arrivo "Questa è una società ambiziosa che ha grande potenziale, sono felice, non vedo l'ora. La tifoseria è molto calda, penso che sia una pizza che ha bisogno di grande entusiasmo, si merita di fare un campionato di livello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Poli dà l'addio al Milan: il calciatore trevigiano vestirà la maglia del Bologna

TrevisoToday è in caricamento