rotate-mobile
Sport Conegliano

Anna Nicoletti, la panterina d'oro, viene confermata all'Imoco Volley

Dopo una stagione strabiliante all'esordio in A1, la 19enne vicentina è stata riconfermata dalla dirigenza delle Pantere per la stagione 2015/16

CONEGLIANO 19 anni, di Arzignano (Vi), 190 centimetri di bionda esuberanza giovanile. E' Anna Nicoletti, la "Panterina", la conferma dell'Imoco Volley Conegliano, che continua a comporre il mosaico a disposizione di coach Mazzanti per il 2015/16. Una conferma naturale per una delle promesse più importanti nel panorama delle giovani pallavoliste italiane.

Opposto di razza, Anna Nicoletti nella sua scorsa stagione con la maglia dell'Imoco Volley, la sua prima esperienza in Serie A1,  ha già fatto vedere qualità importanti, risultando più volte decisiva in uscita dalla panchina anche nelle gare calde dei play off, a dimostrazione delle sue grandi doti tecniche e caratteriali. Nazionale giovanile, Anna, dopo gli exploit della passata stagione potra' continuare così a Conegliano il suo processo di crescita e migliorare ancora per diventare una delle atlete di punta del futuro della pallavolo italiana.

PRESENTAZIONE UFFICIALE VALENTINA ARRIGHETTI
Venerdì 12 giugno alle 17.30 presso la Locanda Mezzosale in Piazza Cima a Conegliano verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi la nuova centrale dell'Imoco Volley, Valentina Arrighetti.

KELSEY BUONA LA PRIMA! ROBINSON OK CON GLI USA
Buona prova a Irvine, California, nella Usa Volleyball Cup, per la nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley Kelsey Robinson: partita per la prima volta titolare quest'estate con coach Karch Kiraly, la Robinson ha fatto molto bene nel 3-2 con cui il Team USA ha battuto la Cina, mettendo a segno 17 punti con 4 aces e 1 muro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Nicoletti, la panterina d'oro, viene confermata all'Imoco Volley

TrevisoToday è in caricamento