rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley, torna il campionato: sabato anticipo Rai a Urbino

Dopo tre settimane torna la Master Group Sport Volley Cup, il campionato di A1, per l'Imoco che sarà sabato in anticipo televisivo a Urbino

Dopo tre settimane torna la Master Group Sport Volley Cup, il campionato di A1, per l'Imoco Volley Conegliano che sarà sabato in anticipo televisivo a Urbino per sfidare alle 20.30 la Robur Tiboni nella . L'Imoco Volley con tutte le sue effettive sarà in campo per difendere il suo terzo posto in classifica con 27 punti, mentre Urbino è ottava con 14. Nell'ultimo turno Urbino ha perso a Novara 3-0, mentre l'Imoco nell'ultima gara giocata il 9 febbraio batte' proprio Novara per 3-0. In casa la squadra marchigiana ha un ottimo ruolino, visto che nelle ultime tre gare giocate al palasport di Mondolce ha vinto sempre 3-0.
 
ARBITRI: Turtu'e Sampaolo

MEDIA - Diretta Rai Sport 1 alle 20.30 e Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz)

PARLA COACH GASPARI: "Dopo venti giorni di pausa torniamo a giocare e le ragazze non vedono l'ora. In questo periodo ci siamo allenate bene, con quattro amichevoli (due la settimana scorsa con Montichiari e Bergamo e due negli ultimi giorni con le polacche del Chemik Police) negli ultimi dieci giorni che sono servite per riprendere il ritmo partita. Erano mesi che giovavamo tre volte alla settimana e fermarsi così a lungo poteva essere un problema, infatti ho notato che nelle amichevoli giocate la seconda ci ha visto sempre giocare più sciolte e in palla rispetto alla prima, come capitato con le polacche, perchè stando fermi ci si arrugginisce un po'. Ma l'altro lato della medaglia è che la squadra ha tanta voglia di giocare e ha tanta rabbia da smaltire gettandola sul campo dopo aver visto la Coppa Italia solo da spettatrice,quindi sono convinto che domani ad Urbino scenderemo in campo molto cariche e con voglia di fare punti preziosi. La Robur Tiboni Urbino in casa sua è molto forte, viene da risultati positivi e il loro campo è difficile da espugnare, contro di noi inoltre possono giocare senza grande pressione quindi sarà un match difficile. Ma negli allenamenti e nell'amichevole di ieri e l'altroieri ho visto la mia Imoco in salute, siamo in grado di riprendere bene il cammino per questa fase finale di regular season, a partire dalla trasferta di domani."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, torna il campionato: sabato anticipo Rai a Urbino

TrevisoToday è in caricamento