rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Argento ad Alvise De Vidi, Zaia: "Entra nella leggenda"

Le congratulazioni di Luca Zaia ad Alvise De Vidi, argento alle paralimpiadi di Londra: "A lui il nostro grazie simboleggiato dalla bandiera del Veneto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

“Con questa ennesima medaglia, la numero 14 in 6 edizioni dei giochi paralimpici, stavolta d’argento, Alvise de Vidi è nella leggenda dello sport italiano e veneto. A lui va il grazie di tutti i Veneti, simboleggiato dalla bandiera della Regione che gli ho inviato”.

Con queste parole il presidente della Regione Luca Zaia si complimenta con l’atleta trevigiano che ieri sera ha vinto l’argento sui 100 metri alle paralimpiadi di Londra.

“Grazie ad Alvise – prosegue Zaia – il movimento sportivo paralimpico veneto può vantare un grande esempio da seguire. Un esempio di coraggio, di tenacia, di passione, che l’hanno portato a 46 anni ancora una volta su un podio olimpico attraversando ben 24 anni di giochi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argento ad Alvise De Vidi, Zaia: "Entra nella leggenda"

TrevisoToday è in caricamento