rotate-mobile
Sport

Treviso: Ascotrade consegna quattro "Borse di sport" agli atleti paralimpici

Grande festa in Ghirada per la chiusura del concorso, flash mob ricrea il logo delle Paralimpiadi. Ascotrade ha regalato il sogno olimpico a quattro giovani e talentuosi atleti

TREVISO Sono stati annunciati nella giornata di sabato 9 luglio alla Ghirada di Treviso i vincitori della terza edizione di ”Mi Piace di Cuore”, concorso promosso da Ascotrade con la collaborazione di CONI e CIP Veneto per finanziare lo sport paralimpico. Una giornata di festa e spettacolo presentata da Moreno Morello e Bebe Vio che ha visto partecipare tanti sportivi, non solo le associazioni coinvolte nella gara ma anche gli atleti della Benetton Rugby e tanti tifosi.

A dare il via alla giornata l’esibizione di tiro con l’arco degli Arcieri del Castello con la quattordicenne Asia Pellizzari. Allo scoccare della freccia i presenti si sono raccolti al centro di uno dei campi da rugby della Ghirada per dare forma coi loro corpi al simbolo delle Paralimpiadi, (i tre “agìtos”, dal latino agito-io mi muovo, che rappresentano mente, spirito e corpo) che è stato ripreso da un drone per delle immagini spettacolari: un flash-mob per festeggiare i 60 giorni a Rio2016 (Paralimpiadi, 7 - 18 settembre 2016).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: Ascotrade consegna quattro "Borse di sport" agli atleti paralimpici

TrevisoToday è in caricamento