rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Volpago del Montello

"Aspettando Babbo Natale": tutti in marcia per il nordic walking a Volpago del Montello

Camminata libera in puro stile natalizio a Volpago del Montello dove un numeroso gruppo di appassionati si è dato appuntamento per trascorrere una mattinata all'insegna dello sport

VOLPAGO DEL MONTELLO Sono arrivati da diverse province e località della zona i tanti camminatori che domenica mattina hanno preso parte all'evento organizzato da Freewalker Team asd. Crocetta del Montello. Una camminata libera e non competitiva sugli splendidi colli del Montello, dal titolo: "Aspettando Babbo Natale".

Un percorso di ben 12 chilometri con partenza da piazza degli Alpini di Volpago del Montello, proseguito fino al punto più alto Santa Maria della Vittoria dove ad attendere i camminatori c'era un ricco e caldo ristoro a base di frutta ( gentilmente offerta falla ditta Iavazzo di Pederobba) panettoni e te' caldo. Il rientro, lungo le prese e i sentieri del Montello, ha ricondotto gli atleti al punto di partenza dove era stato allestito un nuovo ristoro con brulle' fumante e delizie varie. Diversi i premi messi in palio durante la giornata:  il gruppo di Trento "Camminare in Trentino N.W." si è aggiudicato il premio per il gruppo più numeroso e anche per quello arrivato da più lontano. Poi, a seguire, sono stati premiati il partecipante più giovane e quello più anziano sia femminile che maschile. Una domenica all'insegna dello sport e del clima natalizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aspettando Babbo Natale": tutti in marcia per il nordic walking a Volpago del Montello

TrevisoToday è in caricamento