rotate-mobile
Sport

Il grande basket torna al Palaverde grazie alla De' Longhi Treviso

La squadra trevigiana di coach Pillastrini torna nella sua vera "casa" da sempre: l'amato Palaverde tanto voluto dai tifosi per questa stagione

TREVISO - Mercoledì grande giorno per il basket trevigiano: si riaccendono infatti le luci del basket sul Palaverde, il tempio della pallacanestro. Dalle 17.00 alle 19.30 infatti è previsto il primo allenamento della squadra di Pillastrini sul campo che da domenica sarà teatro delle gare di Serie A2 Silver della De' Longhi Treviso, a partire dall'esordio delle 18.00 con la Viola Reggio Calabria.

L'allenamento sarà aperto al pubblico e alla stampa, una bella occasione per riassaporare l'atmosfera del basket al Palaverde e per scaldare i motori in vista del grande evento di domenica. La De' Longhi Treviso si allenerà al Palaverde da mercoledì a domenica, poi nel corso della stagione, si allenerà nella palestra di Sant'Antonino durante la settimana, e al Palaverde solo il sabato precedente alla partita e alla domenica mattina per la sessione di tiro.

SANT' ANTONINO PER LE GIOVANILI E GLI ALLENAMENTI PRIMA SQUADRA

Da martedì invece grazie all'accordo con il Comune di Treviso e alla collaborazione con Dalla Riva Pavimenti Sportivi, le giovanili di Treviso Basket e anche la prima squadra dopo questi giorni pre gara di allenamento al Palaverde, avranno la disponibilità della rinnovata palestra di Sant'Antonino, ridipinta con i colori di TVB e attrezzata per le esigenze della società trevigiana.

CORON WILLIAMS MIGLIORA

In miglioramento la caviglia di Williams e la schiena di Fantinelli, dovrebbero esserci entrambi per la prima partita di domenica.

PREVENDITA E CONSEGNA ABBONAMENTI

Prevendita biglietti, oltre che on line sul sito www.trevisobasket.it, fino a venerdì all'Hotel Maggior Consiglio, dalle 17 alle 19.30. Prezzi: 10 euro non numerati (5 euro under 25), 15 euro numerati, 20 euro numerato centrali.

Continua la campagna abbonamenti alla stagione (prezzi non numerati 80 euro-40 per sottoscittori, under 25 e ex abbonati, numerati 140 - 100, numerato centrali 200 - 160): gli abbonamenti si acquistano al Maggior Consiglio dalle 17 alle 19.30, al negozio Icons Store, al punto vendita Wind-Sperotto di Corso del Popolo, e nelle filiali Volksbank di Treviso e Provincia.

RITIRO DEGLI ABBONAMENTI DOMENICA AL PALAVERDE A PARTIRE DALLE ORE 16.00, SOTTO LA GRADINATA NORD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande basket torna al Palaverde grazie alla De' Longhi Treviso

TrevisoToday è in caricamento