rotate-mobile
Sport Ponzano Veneto

BASEBALL - Ponzano vince spareggio con Conegliano

Il Lanciatore vincente dell'incontro, Francesco Chioggia che ha lanciato 9 inning dominando le mazze del Conegliano. La squadra di Ponzano corre così verso la promozione in B

Con una indiscutibile prova di forza i Blu Fioi di Ponzano vincono con il risultato finale di 7 a 1 lo spareggio contro il Conegliano e conquistano l'accesso ai Play Off per la promozione in serie B.

"Una bella vittoria. Un'altra partita e ancora una vittoria in Campionato da mettere nel nostro libro dei ricordi, è il commento del Presidente dei Blu Fioi Giovanni Paccagnan. I ragazzi sono stati fantastici, hanno giocato al massimo senza mai dare spazio al Conegliano di rendersi pericoloso in attacco. Le dodici valide battute dai Blu Fioi tra cui un fuoricampo e tre doppi, contro una sola valida del Conegliano evidenziano la superiorità dei Blu fioi che contro il Conegliano hanno un parziale di tre vittorie (Coppa Italia, Campionato e Spareggio ) contro una sola vittoria del Conegliano".

Per il General Manager dei Blu Fioi Ennio Sari, "Complimenti a tutta la squadra, la vittoria di oggi è solo il frutto del tanto lavoro svolto negli allenamenti, adesso dobbiamo subito pensare alla difficile sfida dei Play Off del 7 e 8 settembre contro i Dynos in cui saremo costretti a presentare cause assenze e infortuni un monte di lancio sicuramente inedito".

La squadra dei Blu Fioi di Ponzano è composta in maggioranza da giocatori Under 21/Cadetti che quest'anno hanno vinto il campionato Veneto Under 21 superando sul filo di lana proprio i Dynos Verona. Gli Incroci con i Veronesi sono quest'anno ricorrenti i Dynos infatti hanno fermato la corsa dei Blu Fioi in Coppa Italia C Federale ma solo al lancio della monetina.

Appuntamento per i Play Off (al meglio delle due partite su tre) sul Diamante di Paderno di Ponzano Sabato 07/09 alle 15 e domenica 08/09 alle 10 (eventuale bella al pomeriggio di domenica). Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASEBALL - Ponzano vince spareggio con Conegliano

TrevisoToday è in caricamento