rotate-mobile
Sport

Baseball: quinta vittoria stagionale per i Barbers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CONEGLIANO - Nella meravigliosa cornice dello stadio "Adelio Freschi" di Conegliano, si è disputata la quarta sfida del 2015 fra i Barbers Blu Fioi Ponzano e gli Sharks Conegliano, con il conteggio nettamente a favore dei padroni di casa con 3 vittorie.

Serata molto rovente, ma lo spettacolo offerto ha ripagato la resistenza al caldo, con le due squadre che non hanno mai mollato e alla fine ad aggiudicarsi la partita sono stati i Barbers per 8 a 5.

La compagine di Ponzano necessitava di una vittoria a fini di classifica per poter ancora sperare di accedere ai play off che si disputeranno a settembre; partiti in quarta, rifilano subito 3 punti nel primo attacco al Conegliano, che a sua volta segna 2 punti.

Nel secondo parziale i barbieri aumentano il ritmo e portano a casa ben 4 punti, portandosi sul 7 a 2 fino alla terza ripresa, in cui gli squali segnano un punto, ripreso subito nel quarto turno offensivo del Ponzano.

Nel quarto inning, la squadra della città del Cima non demorde e si rifà sotto, arrivando sul punteggio di 8 a 5.

Da qui alla fine, dominano le difese con il tabellino che segna 0 per entrambe le formazioni e un fly out mette la parola fine al match.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball: quinta vittoria stagionale per i Barbers

TrevisoToday è in caricamento