rotate-mobile
Sport

Basket, il Benetton incontra l'Angelico Biella in casa

Il 26 novembre, in anticipo di campionato, la Benetton Basket incontra l'Angelico Biella, rivelazione del torneo che precede la squadra trevigiana con otto punti in classifica

Dopo due trasferte, sabato 26 novembre alle 20.30 il Benetton Basket torna al Palaverde per incontrare l'Angelico Biella.

Match in anticipo per la squadra trevigiana, ancora imbattuta in casa, che si scontra con la rivelazione del campionato. 8 i punti in classifica per l'Angelico Biella, con 4 partite vinte e 3 perse, mentre il Treviso la segue con 6 punti, 3 match vinti e 3 persi. Nell'ultimo turno la squadra di Biella ha perso in casa 87-91 contro l'Umana Venezia, mentre la Benetton è uscita sconfitta a Pesaro con un 83-73 contro la Scavolini.

Dopo due settimane di assenza, rientrerà tra i dodici trevigiani Sani Becirovic, fermato dall’influenza prima e dal mal di schiena poi. Lo sloveno sarà a disposizone di coach Djoerdjevic che ne deciderà quindi l’impiego durante il match. In campo scenderanno anche due ex: in casa biellese Matteo Soragna, per cinque stagioni con la Benetton, e in casa trevigiana Gino Cuccarolo, il centro che proprio lo scorso campionato giocò a Biella la parte finale di stagione.

21 i precedenti, 15 vittorie di Treviso e 6 di Biella (8-3 al Palaverde). Lo scorso anno i piemontesi violarono il Palaverde (60-61) con una tripla di Soragna allo scadere, “vendicandosi” poi nel ritorno con la vittoria a Biella 77-79. Dirigeranno la gara di sabato gli arbitri Taurino, Lanzarini e Vicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, il Benetton incontra l'Angelico Biella in casa

TrevisoToday è in caricamento