rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket, Benetton la rimonta su Avellino non riesce per un punto

I biancoverdi soffrono gli attacchi dei lupi che per tutta la partita chiudono in vantaggio. Nell'ultimo quarto grande rimonta: la Benetton va vicina all'ennesima vittoria al fotofinish ma l'arbitro non vede un fallo e congela la partita sul 71-72

Ennesima rimonta per Benetton ma questa volta la vittoria non riesce, per un punto. Quel punto che nelle scorse partite aveva regalato la gioia ai biancoverdi.

PRIMO QUARTO. Nel primo quarto i biancoverdi sembravano in palla ma improvvisamente si fermano sui 6 punti per ben 6 minuti. E’ allora Avellino a fare il bello e il cattivo tempo restando sul +13 fino alla fine

SECONDO QUARTO. Nel secondo quarto prevale il nervosismo: la Benetton non riesce ad essere concreta in attacco con Thomas e Becirovic gli unici in grado di far tirare il fiato alla squadra che però subisce la verve di Green e di Avellino che chiude 21-36 (da due solo 2/12).

TERZO QUARTO. Nella ripresa i lupi irpini vanno sul +17, Benetton prova a risalire ma da tre non è serata e Avellino chiude ancora sul +12: 39-51.

ULTIMO QUARTO. Nell’ultimo quarto Viggiano e Moldoveanu provano a prendere per mano la squadra andando sul -5 e perfino sul -2 e sul -1 a 3” dalla fine: potrebbe essere vittoria ma l’arbitro non vede un fallo dei campani e Treviso va a casa sul 71-72 questa volta al posto della consueta vittoria al fotofinish, una sconfitta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton la rimonta su Avellino non riesce per un punto

TrevisoToday è in caricamento