rotate-mobile
Sport

Basket, Benetton a Biella per festeggiare le 500 presenze di Bulleri

I biancoverdi domenica sera alle 18.15 andranno al Lauretana Forum per cercare una vittoria che darebbe punti importanti agli uomini di Djorjevic. Obiettivi: riscattare l'amara classifica e festeggiare l'importante traguardo del capitano di Treviso

Biella potrebbe essere il punto di svolta di una stagione finora non proprio fortunata per Treviso.

PUNTI IMPORTANTI. Nella sfida di domenica sera alle 18.15, infatti, gli uomini di coach Djorjevic cercano punti importanti per risalire, e riscattare, una classifica che più amara non si può.

500 VOLTE "BULLO". Ma soprattutto cercheranno di festeggiare con una vittoria la 500° presenza di capitan Bulleri in maglia biancoverde. Un successo senza precedenti per il “Bullo” che con Treviso ha collezionato tanti trofei: 2 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe italiane, 1 saporta cup,  vissuto una finale e una semifinale di Eurolega, e vinto per due volte il titolo di MVP del campionato (2003 e 2005). E’ stato MVP delle Final 8 di Coppa Italia del 2005 ed MVP dell’All Star Game del 2006

LA GARA. Tornando alla gara, le statistiche sorridono alla Benetton che su 23 partite giocate ne ha vinte ben 16. Un ottimo impulso a far bene tra due squadre che in comune hanno molti ex: in maglia biancoverde Viggiano e Cuccarolo e in maglia rossoblu Soragna e Atripaldi.

CARICA VIGGIANO. Proprio Viggiano fotografa la gara: “Domenica sarà una gara equilibrata e competitiva. Un match importante per entrambe le formazioni. Nessuno si tirerà indietro. Noi dobbiamo recuperare terreno in classifica e andremo a Biella per vincere”.

MEDIA. La gara sarà in diretta su Treviso Uno, canale 642 del digitale terrestre, e su Radio Veneto Uno (97.5 Fm), oltre che in streaming audio su www.benettonbasket.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton a Biella per festeggiare le 500 presenze di Bulleri

TrevisoToday è in caricamento