rotate-mobile
Sport

Basket, Benetton contro Lietuvos Rytas per l’ultima delle Last 16

Ultimo incontro del girone delle Last 16 di Eurocup. Al Palaverde il Benetton Basket si gioca la qualificazione contro il Lietuvos Rytas e cerca il riscatto, dopo la sconfitta contro il Cantù in campionato

Dentro o fuori. Match decisivo quello di stasera al Palaverde. Alle 19.30 Benetton Basket sfida il Lietuvos Rytas nell’ultima giornata della Last 16 di Eurocup.

Vincendo i bianco-verdi sono dentro, assicurandosi un primo posto nel girone. Se perdono, però, possono sperare nella sconfitta del Lokomotiv Kuban contro l’Alba Berlino, già eliminata. La classifica, infatti, vede Benetton, Rytas e Lokomotiv a pari merito con sei punti ciascuna.

Stasera la squadra di coach Djordjevic scenderà in campo al completo, con alle spalle la sconfitta dell’andata, 78-69 per il Lietuvos, e quella subita contro il Cantù domenica scorsa, in campionato.

“Per noi è la partita dell’anno – ha dichiarato Sasha Djordjevic – è determinante per la nostra stagione e darebbe un coronamento al cammino di Eurocup, sarebbe peccato non sfruttare questa occasione per contraddistinguere la nostra stagione. Sarà una partita difficilissima”.

L’incontro successivo, per Benetton Basket è domenica 4 marzo, ancora al Palaverde, contro la Novipiù Casale Monferrato nella sesta di ritorno della Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton contro Lietuvos Rytas per l’ultima delle Last 16

TrevisoToday è in caricamento