Basket, Benetton ko: la Montepaschi in casa non perdona e vince

Trasferta amara per i biancoverdi di coach Djorjevic che contro Siena tengono il ritmo nel primo tempo e poi calano improvvisamente (tanto da lasciare agli avversari anche 18 punti di distacco) fino al 90-67 finale

Benetton ko contro Montepaschi Siena che si porta a casa la vittoria per 90-67.

PRIMO QUARTO. Già all’inizio del match Siena dimostra la grinta dello squadra vincente e mette in difficoltà Benetton che con i tiri da tre (Thomas, Goree e Viggiano) recupera terreno. Si chiude sul 26-21.

SECONDO QUARTO. Nel secondo quarto Treviso dimostra di riuscire a tenere il passo degli avversari portandosi anche a -1 grazie alle diverse triple segnate. Ma avanti è ancora Siena per 54-44.

TERZO QUARTO. Nel secondo tempo iniziano gli scricchiolii della squadra biancoverde e Montepaschi allunga fino addirittura al +17 con Aradori in buona forma. Treviso commette diversi falli con Goree e Ortner e alla fine chiude in svantaggio per 71-56.

ULTIMO QUARTO. Ultima frazione con Siena che domina, portandosi a +18. La Benetton non ci sta più con la testa e alla fine incassa un pesante 90-67 nella speranza che contro Venezia e Varese le cose possano andare meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento