rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villorba

Basket, la Benetton vola a Roma per cercare la terza vittoria di fila

I biancoverdi, dopo i due successi consecutivi ottenuti al Palaverde, se la vedranno domenica sera alle 20.30 contro la Virtus Roma, squadra appaiata in classifica con 22 punti. Tutti disponibili gli uomini di coach Djorjevic

Altra gara-finale per la Benetton domani sera alle 20.30 (diretta Rai Sport 1).

SFIDA VIRTUS. I biancoverdi di coach Djorjevic, infatti, sfideranno la Virtus Roma, squadra appaiata in classifica a 22 punti ma con una gara in meno da disputare alla ricerca del terzo successo di fila, dopo le due vittorie del Palaverde.

PRECEDENTI. La Benetton proverà allora a vincere la 55° gara su 80 precedenti (26 a favore dei romani). Tutti disponibili per coach Djorjevic eccetto il lungodegente Daniele Sandri.

"SIAMO PRONTI". Non ha dubbi Sani Becirovic, ex della gara: “Siamo due squadre, sia noi che Roma, a caccia dei play off e in buono stato di forma, quindi sarà una gara molto difficile e combattuta. Comunque noi siamo pronti, le ultime due gare ci hanno dato morale e un buon ritmo-gara, ora dobbiamo continuare su questa strada e cercare l’impresa anche al PalaTiziano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Benetton vola a Roma per cercare la terza vittoria di fila

TrevisoToday è in caricamento