Basket, alla Benetton il derby di ieri sera contro l’Umana Reyer

Grande prestazione quella dei biancoverdi di coach Djorjevic contro l'altra compagine veneta: Treviso nella gara di nervi si mantiene avanti dal secondo quarto in poi e porta a casa una vittoria importantissima per 61-72

Il derby va alla Benetton. Nella sfida di ieri sera contro l’Umana Reyer, infatti, i biancoverdi di coach Djorjevic si sono imposti per 61-72.

PRIMO QUARTO. Nel primo quarto pochi canestri Treviso riesce a tenere il minimo vantaggio di 2-7 finchè la Reyer alla fine non trova l’agognato pareggio 7-7.

SECONDO QUARTO. Nel secondo quarto Venezia mette alle corde la Benetton trascinata comunque da capitan Bulleri e da Goree ma sempre con i padroni di casa con il fiato sul collo: dal +5 Treviso si fa rimontare fino al +1 ma poi chiude sul +8 con il punteggio di 23-31.

TERZO QUARTO. Nella ripresa i biancoverdi mettono il turbo e si portano a +13. La Reyer trova un break felice (6-0) ma alla fine è Treviso a chiudere ancora con il vantaggio di 36-49.

ULTIMO QUARTO. Treviso alla fine agguanta anche il +15: Venezia innesca una vera e propria gara di nervi e cerca di non mollare la presa (portandosi sul -10) ma questa sera capitan Bulleri e i suoi sbagliano poco o niente e portano a casa il derby imponendosi, alla fine, con il punteggio di 61-72 per la gioia dei numerosi tifosi accorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento