rotate-mobile
Sport Villorba

Basket, la Benetton cade contro la Cimberio: svanisce il sogno playoff

I biancoverdi in casa soffrono contro Varese già dal primo tempo: troppe le palle perse e i canestri sbagliati e al terzo quarto il crollo: Benetton non c'è più per Varese i playoff sono in cassaforte, per Treviso più lontani

La Benetton perde in casa contro la Cimberio Varese e dice addio al sogno playoff,  destinato a rimanere tale.

PRIMO QUARTO. Già nel primo quarto Treviso inizia a sbagliare molti palloni e Varese prova già l’allungo tanto da andare sul 9-0. Coach Djorjevic chiama time-out ma si finisce sul 9-16.

SECONDO QUARTO. La Benetton prova a mettere paura a Varese e con Bulleri e Viggiano si riporta sotto a -4. Ma la squadra è troppo incostante e deve affidarsi alle magie di Thomas per restare con il fiato sul collo agli avversari e chiudere 28-29.

TERZO QUARTO. Si ritorna sul parquet con Diawara mattatore per i lombardi, Treviso funziona a intermittenza, Bulleri fa fallo in attacco (quarto personale) e si chiude sul 36-45.

ULTIMO QUARTO. Varese resta avanti e pian piano va sul +9, +10, +12, +13 fino al +16 finale con tanti saluti della Benetton ai playoff mentre per i lombardi sono ormai certi.

IL TABELLINO
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Benetton cade contro la Cimberio: svanisce il sogno playoff

TrevisoToday è in caricamento