rotate-mobile
Sport

Brian Scalabrine interrompe il contratto con Benetton Basket

Il Benetton Basket ha deciso di accettare la richiesta del giocatore Brian Scalabrine di interrompere il contratto con la società

Non ci sarà Brian Scalabrine all'incontro di domani sera con la Fabi Shoes Montegranaro, nella nona giornata di andata di Serie A.

Il Benetton Basket, infatti, ha accolto la richiesta del giocatore di interrompere il contratto con la squadra, per tornare negli Stati Uniti. Complici le difficoltà burocratiche riscontrate nella tempistica per ottenere il passaporto italiano di Scalabrine, la società ha deciso di assecondare il desiderio del giovane di tornare in patria, ritornando così all'idea originaria di allestire la squadra con due americani, quattro comunitari e un italiano di passaporto.

Scalabrine, dunque, non scenderà in campo, domani alle 20.30, contro la Fabi Shoes Montegranaro. "Tornerò negli Stati Uniti per trovare la squadra in NBA – ha dichiarato Scalabrine – Da quando sono arrivato a Treviso ho sempre avuto in testa questa idea. Certo se il campionato non stesse per ripartire sarei stato felice di rimanere qui, ma l’opportunità di provare a ritornare tra i Pro e di fare la squadra con un team NBA è qualcosa che penso di dover sfruttare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brian Scalabrine interrompe il contratto con Benetton Basket

TrevisoToday è in caricamento