rotate-mobile
Sport Villorba

Basket, in campionato per la Benetton c’è il Bennet Cantù

I biancoverdi, dopo la sconfitta in Eurolega, affronteranno domenica sera alle 18.15 la formazione lombarda. Non ci sarà Wojchiechowski, a Brindisi fino a fine stagione, e l'infortunato Daniele Sandri. Recuperato, invece, capitan Bulleri

Archiviata la sconfitta contro l’Alba Berlin di Eurocup, la Benetton sarà impegnata domenica sera alle 18.15 nella trasferta contro la Bennet Cantù: assenti Wojchiechowski e Sandri mentre ci sarà Bulleri.

OK I PRECEDENTI. La squadra lombarda, battuta agevolmente dai biancoverdi nel match di andata con il punteggio di 72-55, è 7° in classifica avanti di sei punti rispetto Treviso. Ma i precedenti, 42 vittorie per i veneti contro 23 per Cantù, sono a favore.

BECIROVIC. E’ fiducioso Sani Becirovic: “Dopo la sfida di Eurolega abbiamo potuto lavorare tutti assieme, compreso capitan Bulleri: credo che possiamo fare il colpo. Dobbiamo riprenderci dei punti che abbiamo perso anche vincendo fuori casa: Cantù può essere la nostra occasione. Dobbiamo agguantare i playoff”.

L'EX ORTNER. Più emozionato Ortner, ex della gara: “Ci siamo lasciati da poco con la Bennet, i ricordi sono ancora freschi. Al di là dell’emozione che proverò, dobbiamo lottare come chiede il nostro coach e lo faremo”.

DIRETTA. Diretta della gara su Treviso Uno (canale 642 del digitale terrestre) e diretta su Radioveneto Uno e sul sito della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, in campionato per la Benetton c’è il Bennet Cantù

TrevisoToday è in caricamento