rotate-mobile
Sport

Eurocup, Benetton Basket tenta la qualificazione contro il Bayern Monaco

Penultima giornata di Eurocup: il Benetton Basket gioca in casa contro il Bayern Monaco. In palio, per i bianco-verdi, la qualificazione al turno delle Last 16

Match decisivo quello della penultima giornata del girone G di Eurocup. Domani, alle 20.45, il Benetton Basket sfiderà in casa il Bayern Monaco, tentando la classificazione al prossimo turno, le Last 16. In campo, domani, anche Cedevita e San Pietroburgo, che si sfideranno a Zagabria.

Forti delle due vittorie consecutive contro il Cedevita Zagabria, ai bianco-verdi basta una vittoria con qualsiasi punteggio per avere la certezza del passaggio del turno. La classifica, infatti, vede lo Spartak San Pietroburgo in testa, già qualificato, con 8 punti e 4 vittorie su 4 gare giocate. Seguono Benetton Basket, con due vittorie e due sconfitte, e Cedevita Zagabria e Bayern Monaco a parimarito con una vittoria.

Ai Bianco-verdi, dunque, basta una vittoria per passare e diventare irraggiungibile per i tedeschi. Altrimenti il verdetto slitterà alla prossima settimana, quando i trevigiani sfideranno la capolista russa.

L'appuntamento successivo, nell'agenda del Benetton Basket, è sabato alle 16.10, quando giocheranno l'anticipo di campionato contro il Banco Sardegna Sassari, al Palaverde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurocup, Benetton Basket tenta la qualificazione contro il Bayern Monaco

TrevisoToday è in caricamento