rotate-mobile
Sport

Basket, Eurocup: oggi l’ultima gara contro lo Spartak

Si giocherà oggi pomeriggio alle 16, ore italiane, l'ultima gara di Coppa, e prima delle festività, tra la Benetton e la compagine russa: per entrambe solo una formalità visto il già sicuro passaggio del turno. Non sarà della gara il neo acquisto Veggiano

E’ prevista per oggi pomeriggio alle 16 (diretta su radio Veneto Uno 97,5 fm) la gara-formalità tra Spartak San Pietroburgo e Benetton Treviso.

QUALIFICATE. Le due squadre, infatti, sono già qualificate alla fase successiva come prima (i russi) e seconda (Treviso) del girone G. Per altro, per i biancoverdi non c’è nessuna possibilità di scavalcare gli avversari in classifica.

VIGGIANO. Non sarà della gara Jeff Viggiano, neo biancoverde. Per lui non c’è stato il tempo materiale di concludere le formalità burocratiche per ottenere il visto, per cui non partirà nemmeno alla volta della Russia.

COACH DJORDJEVIC. Queste le parole di Coach Sasha Djordjevic: “L’atteggiamento dev’essere lo stesso che ho visto nelle ultime sfide, nonostante sia una gara ininfluente. Sarebbe stata la gara giusta per inserire Jeff Veggiano, purtroppo non c’è stato abbastanza tempo per avere il visto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Eurocup: oggi l’ultima gara contro lo Spartak

TrevisoToday è in caricamento