rotate-mobile
Sport

Basket, Last 16: con la Lietuvos la prima sconfitta della Benetton

In Lituania i ragazzi di coach Djorjevic vengono sconfitti con il punteggio di 78-69. I biancoverdi iniziano abbastanza bene la gara ma solo nel terzo quarto salgono in cattedra Cuccarolo e Viggiano, troppo tardi però per far male

I biancoverdi in Lituania trovano la prima sconfitta contro la Lietuvos con il punteggio di 78-64.

PRIMO QUARTO. Una gara iniziata in salita per la Benetton che commette anche molti errori soprattutto in difesa ma che riesce comunque a stare in scia degli avversari grazie a Ortner, Moldoveanu e Becirovic chiudendo solo un punto sotto 16-15.

SECONDO QUARTO. Nel secondo quarto ci pensa Viggiano a sbloccare l’inerzia delle due squadre ma è Lietuvos a continuare a macinare punti e a chiudere di nuovo in vantaggio 37-30.

TERZO QUARTO. Nella ripresa Roberts porta sul massimo allungo, +10, i padroni di casa ma finalmente la Benetton sale in cattedra con la coppia Cuccarolo-Viggiano che infila 10 punti e chiude per la prima volta in vantaggio.

ULTIMO QUARTO. Nell’ultimo quarto, però, i lituani tornano ad imporsi sui biancoverdi con Seibutis e Goree e tengono il risultato fino al 78-69 finale. Fondamentale adesso per Treviso la gara di ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Last 16: con la Lietuvos la prima sconfitta della Benetton

TrevisoToday è in caricamento