rotate-mobile
Sport Pieve di Soligo

Nuova stagione alle porte per il Basket Pieve: tantissime le novità in arrivo

Mentre proseguono le attività delle altre rappresentative (Serie D, Under 20, Under 14 e Under 13), la settimana prossima scenderà in palestra per la prima volta anche l'Under 16 di Brian Carpi

PIEVE DI SOLIGO Stanno gradualmente entrando nel vivo le attività del Basket Pieve '94 per la stagione sportiva 2017-2018, una sorta di "anno-zero" per la società biancoblù. Lunedì 28 agosto ha iniziato l'attività la nuova Under 18 di Mathias Gai, composta dai nati negli anni 2000 e 2001. Un bel gruppo di ragazzi che promette bene e che farà da "serbatoio" per la Under 20 e la Prima squadra di coach Mauro Seno. Ieri, invece, primo giorno di attività per la nuova Esordienti di Emanuele Povellato (nella foto in allegato), composta dai ragazzi nati nel 2006. Anche qui un bel gruppo di ragazzi che mira a confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno nei tornei Aquilotti di Minibasket.

Mentre proseguono le attività delle altre rappresentative (Serie D, Under 20, Under 14 e Under 13), la settimana prossima scenderà in palestra per la prima volta anche la Under 16 di Brian Carpi (nati nel 2002 e 2003). Nel frattempo, stasera, mercoledì 30 agosto, alle ore 20.30, il palasport di Pieve di Soligo ospiterà la prima amichevole stagionale: la Prima squadra di coach Mauro Seno e del vice Alessandro Finocchiaro (attesa dal campionato di Serie D) affronterà il Ponzano Basket (impegnato nel prossimo campionato di Serie C silver) allenato da Filippo Osellame, nuovo responsabile del settore giovanile del Basket Pieve ‘94.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stagione alle porte per il Basket Pieve: tantissime le novità in arrivo

TrevisoToday è in caricamento