rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano

Basket, Becirovic operato al ginocchio: sarà lui il perno del futuro

Il biancoverde è stato operato pochi giorni fa, e con successo, dal dott. Agueci a Conegliano: sarà lui, insieme a Moldoveanu, De Nicolao e Sandri uno dei perni della futura squadra non più Benetton. In dubbio, invece, Cuccarolo

Quale sarà la Treviso cestistica del futuro?

LA NUOVA SOCIETA'. In molti se lo stanno chiedendo ma il Consorzio Universo Treviso, arrivato a quota 50 membri, sembra già una realtà accanto all'azionista di maggioranza Bruno Zago e sembra già avere le idee chiare su chi puntare: innanzitutto su coach Djorjevic, poi sui giocatori sotto contratto.

BECIROVIC. Primo tra tutti Sani Becirovic, operato 4 giorni fa, con successo, dall’equipe del dott. Agueci a Conegliano. Accanto a lui gli altri ragazzi sotto contratto: da Moldoveanu a De Nicolao fino a aSandri.

RINNOVO CUCCAROLO. Qualche preoccupazione in più desta Cuccarolo, il cui contratto, però, dovrebbe essere rinnovato comunque.

I RIENTRANTI. Alla base, inoltre, dalla minors rientrano anche Jakub Wojciechovski, Andrea Quarisa, Niccolò Cazzolato e Samuel Deguara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Becirovic operato al ginocchio: sarà lui il perno del futuro

TrevisoToday è in caricamento