rotate-mobile
Sport

Basket, Treviso contro Carbonera porta a casa un derby sofferto

Nella giornata in cui si celebrava la leggenda del basket Audie J Norris, ospite del Treviso basket, la squadra della Marca ha trovato una vittoria sul filo del rasoio superando per 48-43 un'ostica Olimpia Carbonera e mantenendosi così salda al primo posto

Treviso basket nella giornata della celebrazione della leggenda del basket trevigiano Audie J Norris trova una vittoria sul filo del rasoio contro l’Olimpia Carbonera.

PREMIAZIONE AUDIE J. NORRIS. Audie J Norris, infatti, leggenda del basket targato Treviso degli anni ’80 è stato premiato ad inizio gara dall’ex capitano Paolo Vazzoler. Una festa che ha anticipato di poco quella della vittoria finale dei ragazzi.

LA GARA. 48-43 il risultato finale di una gara combattuta fin dall’inizio con Treviso basket a tratti in difficoltà ma mai doma: solo sul finale, infatti, i ragazzi di coach Bjedov trovano il +5 finale che consente alla squadra di portare a casa la vittoria finale e i punti preziosi che gli permettono di restare in testa alla classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Treviso contro Carbonera porta a casa un derby sofferto

TrevisoToday è in caricamento