Risultato partita De Longhi Basket Ponte 28 aprile 2013

Termina con una vittoria la prima gara playoff dei ragazzi di coach Bjedov che contro il Basket Ponte chiudono con un risultato netto: partenza complicata per Tvb che nei primi due quarti fatica, poi dal terzo in poi i biancocelesti prendono il largo

Tvb in azione (foto: faceboook.com)

Buona la prima playoff per la De Longhi.

PRIMA PARTE. I ragazzi di coach Bjedov, infatti, contro il Basket Ponte partono un po’ in difficoltà: l’aria playoff deve emozionare i biancocelesti che terminano il primo quarto sul punteggio di 14-14. Un piccolo passo falso, perché nel secondo, invece, i ragazzi di coach Bjedov trovano già tre punticini di distacco dagli avversari.

SECONDA PARTE. Nella ripresa più grinta dei biancocelesti che approfittano dei passaggi di Sales e della stima ritrovata per andare a canestro più facilmente e staccare gli avversari: 49-33 il risultato del terzo quarto.

PROSSIMO APPUNTAMENTO. Nel finale della gara Tvb lascia a 42 gli avversari, che non segnano più di 9 punti in un tempo e raggiungono quota 72. Uno stacco che vale già mezza semifinale. Appuntamento con lei domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Incidente in motorino, Roberto Artuso muore dissanguato in Congo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento