rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, Treviso contro il Valbelluna strappa una vittoria: è 65-72

La squadra di coach Bjedov chiude con una vittoria il girone di andata: contro la terza forza del girone, esperta ed organizzata, Tvb tira fuori le unghie e lotta fino alla fine portandosi a casa punti preziosi per restare primi in classifica

Chiusura col botto del girone d’andata per il Treviso.

LA VITTORIA. Contro l’esperto Valbelluna, terzo in classifica, i biancocelesti giocano una buona gara, tirando fuori le unghie e portandosi a casa la vittoria.

LA GARA. Il primo quarto parte molto combattuto e si chiude solo con un punto di vantaggio per il Treviso. Nel secondo e nel terzo i biancorossi si dimostrano agguerriti tanto che arrivano anche a scavalcare i ragazzi di coach Bjedov. Alla fine, però, con le unghie e con i denti Treviso vince allungando di 7 punti.

CLASSIFICA. Per i biancocelesti prova di forza ed è ancora primo posto a 22 punti.

VALBELLUNA- TREVISO BASKET 65-72

VALBELLUNA: Sacchet ne, Santomaso, De Bona 17, Novakovic 18, Smaniotto ne, Menin 8, Jimenez ne, Dalla Marta ne, Facchin ne, Dal Zotto, Dal Pont 13, Zampieri 9. All. Gaggioli
TREVISO BASKET: Busetto 10, Milella 13, Fornasier 8, Rossetto 4, Cuzzit 7, Luis 12, Malbasa 2, Guida 5, Faloppa ne, Vedovato 11. All. Bjedov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Treviso contro il Valbelluna strappa una vittoria: è 65-72

TrevisoToday è in caricamento