rotate-mobile
Sport Casier

La Came Dosson continua ad allestire la squadra per la Serie A: ecco le novità

Il team trevigiano ha così confermato due pedine importanti come Erik Bellomo e Pablo Belsito. Soddisfazione all'interno dei vertici societari, che puntano in alto

CASIER Dopo le riconferme di Bordignon, Rosso e Vascello, la società ASD Came Dosson C5 continua con i rinnovi con un'altra pedina fondamentale nello scacchiere di Mister Rocha, il centrale difensivo Pablo Belsito.

L'argentino classe 1986, realizzatore del gol vittoria nella finale di Coppa Italia vinta a Pesaro, quindi inizierà la terza stagione con la maglia bianco celeste. Le prime parole di Pablo: "Sono contento perché ci tenevo tanto a fare la serie A con la Came Dosson. Sarà un campionato molto difficile, ma sono sicuro che lavoreremo duro per essere competitivi anche nella massima categoria". Il presidente: "Sono orgoglioso che  Pablo abbia accettato di affrontare la difficile sfida della serie A  assieme a noi, dimostrando ancora una volta l'attaccamento alla maglia e al nostro progetto".

La Società ASD Came Dosson C5 continua comunque a lavorare con l'obbiettivo di ripartire in Serie A con il gruppo dell'ultima stagione: riconfermato anche Erick Bellomo. Grande soddisfazione nell'ambiente perchè nel puzzle non poteva mancare la riconferma del giocatore più esperto, del capitano,del capocannoniere Came nell'ultima stagione, di colui che la Serie A l'ha gia vissuta da protagonista, vincendo anche uno scudetto con la Marca Futsal. 

Le parole di Erick dopo la riconferma: "Sono molto contento di poter far parte per un'altro anno della famiglia Came. Poter vivere assieme a loro questo esordio in serie A. Sappiamo che avremmo una dura strada da percorrere ma con la forza del nostro gruppo sono convinto che ce la possiamo fare". Il presidente Alessandro Zanetti su Erick: "È un privilegio per tutti noi avere anche per la prossima stagione un giocatore come Bellomo. Le sue qualità tecniche in campo e il suo carisma all'interno dello spogliatoio saranno di grande aiuto".

thumb.aspx-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came Dosson continua ad allestire la squadra per la Serie A: ecco le novità

TrevisoToday è in caricamento