Benetton Rugby e Guinness Pro14: ecco tutte le modalità per il rimborso dei biglietti

Veranno restitutite le somme spese per acquistare i biglietti per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04) e Zebre (30/05)

Il Benetton Rugby nelle scorse ore ha comunicato che, a seguito della decisione del Guinness PRO14 di sospendere la stagione corrente a tempo indeterminato causa pandemia da COVID-19, i biglietti acquistati per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04), Zebre (30/05) potranno essere annullati e rimborsati con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati sul sito web Sport.ticketone.it o tramite call center Ticketone, gli acquirenti otterranno il riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per l’acquisto. Il rimborso sarà pari all’importo indicato sul titolo di accesso;

– Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite ricevitorie dovranno invece inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta anche se non certificato PEC).
La mail dovrà contenere:

- la scansione fronte/retro del titolo acquistato per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno ben leggibili.

- il modulo di rimborso compilato. Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. I titoli dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio all'azienda agricola Vaka Mora: a fuoco 500 balle di fieno

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento