rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Esame Ospreys, la vigilia: ecco la formazione britannica

Manca ormai un solo giorno all'inizio della nuova stagione di Rabodirect pro. Il tecnico dei campioni Steve Tandy ha annunciato la formazione che darà battaglia ai ragazzi di coach Smith nella prima casalinga: una squadra ostica anche in panchina

Esame Ospreys ci siamo.

LA FORMAZIONE OSPREYS. Manca solo un giorno alla prima di Rabodirect contro i campioni in carica e il tecnico Steve Tandy ha reso nota oggi la formazione che affronterà i biancoverdi. Una squadra solida che a leggere i nomi fa sempre un certo effetto: dai collaudati mediana e centri Fotuali'i-Biggar, Beck e Bishop ai vari Fussell, Isaacs e Dirksen e al capitano Alun Wyn Jones.

ANCHE IN PANCHINA. Una squadra che anche in panchina può contare di nomi di un certo tenore, vere e proprie mine vaganti come Morgan, eroe di Heineken Cup.

I 15. Questa la formazione scelta:
 
15 Richard Fussell, 14 Hanno Dirksen, 13 Andrew Bishop, 12 Ashley Beck, 11 Tom Isaacs, 10 Dan Biggar, 9 Kahn Fotuali'i, 8 Jonathan Thomas, 7 Justin Tipuric, 6 James King, 5 Ian Evans, 4 Alun Wyn Jones (capitano), 3 Aaron Jarvis, 2 Richard Hibbard, 1 Ryan Bevington.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame Ospreys, la vigilia: ecco la formazione britannica

TrevisoToday è in caricamento