rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Monigo

Rugby, i Leoni debuttano in casa con l'amichevole del 6 agosto

Martedì sera alle 20.30 il Benetton sfiderà a Monigo la formazione nord-irlandese del Bangor RFC. Si tratta del primo incontro del mese. I successivi saranno il 23 e 30 agosto

I Leoni affilano gli artigli in vista della prima amichevole del mese. Martedì sera alle 20.30 Benetton Rugby debutta ufficialmente allo Stadio Monigo contro la formazione nord-irlandese del Bangor RFC.

Quello di martedì è il primo dei tre incontri che vedranno impegnati i bianco-verdi prima dell'inizio del campionato. Le prossime amichevoli previste sono il 23 e il 30 agosto, rispettivamente contro Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta e Petrarca Padova.

La partita di martedì sarà strutturata con la formula di squadre allargate, quindi ad un massimo di 26 elementi, con sostituzioni a rotazione (volanti) e water break. Biglietterie e cancelli dello stadio apriranno alle ore 19.

La settimana successiva si terrà poi la tradizionale festa di presentazione in piazza Trentin a Treviso, mentre nel fine settimana del 6-7-8 settembre è previsto il debutto casalingo in RaboDirect PRO 12 contro la formazione gallese degli Ospreys. Le date del calendario, per quanto riguarda il girone di andata, dovrebbero essere ufficializzate martedì dal comitato organizzatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, i Leoni debuttano in casa con l'amichevole del 6 agosto

TrevisoToday è in caricamento