rotate-mobile
Sport Monigo

Champions Cup: Benetton Rugby debutta in diretta su Dazn

Al via nel weekend la Champions Cup con i Leoni pronti a rappresentare i colori italiani. Sabato 16 novembre alle 15 la prima diretta sulla piattaforma che già include la Guinness PRO14

Un weekend da non perdere quello su Dazn per gli amanti del rugby che già sulla piattaforma di streaming possono godersi il meglio del Guinness Pro14. A partire da sabato, su Dazn, sarà possibile infatti assistere a tutti gli incontri che vedono coinvolto il Benetton Rugby nella massima competizione continentale per club, la Champions Cup.

Dopo la bella qualificazione ottenuta lo scorso anno, la franchigia italiana comincerà la propria avventura in Champions Cup sabato 16 novembre. Esordio in trasferta per i Leoni di Treviso che alle 15:15 scenderanno in campo a Dublino contro il Leinster Rugby. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN con telecronaca di Karim Barnabei e Paul Griffen.

Il programma delle gare

1ª giornata
Leinster Rugby vs Benetton Rugby, sabato 16 novembre ore 15:15

2ª giornata
Benetton Rugby vs Northampton Saints, sabato 23 novembre ore 14

3ª giornata
Lione vs Benetton Rugby, sabato 7 dicembre ore 14

4ª giornata
Benetton Rugby vs Lione, sabato 14 dicembre ore 13:45

5ª giornata
Northampton Saints vs Benetton Rugby, domenica 12 gennaio ore 13

6ª giornata
Benetton Rugby vs Leinster Rugby, sabato 18 gennaio ore 14.
Tutte le partite saranno disponibili in diretta o in modalità on demand.

Dazn Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e oltre 2.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti. Dazn non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l’accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Spagna, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria, Svizzera e Brasile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions Cup: Benetton Rugby debutta in diretta su Dazn

TrevisoToday è in caricamento