rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Monigo

Benetton Rugby e Cofiloc rinnovano la loro partnership in vista della prossima stagione

Un sodalizio che prosegue ininterrotto dal 2011. L'azienda di San Biagio di Callalta sarà anche quest'anno uno degli sponsor principali dei Leoni trevigiani.

TREVISO Benetton Rugby e Cofiloc spa rinnovano il sodalizio che le vede unite dalla stagione 2011/12. L’azienda di San Biagio di Callalta - primo gruppo indipendente in Italia, specializzato nel noleggio macchine per il movimento terra, sollevamento, edilizia e autocarri – anche per il biennio 2016/2018 sarà main sponsor dei “Leoni”, impegnati quest’anno in due competizioni: Guinness Pro12 e Challenge Cup.

Ciò che lega Cofiloc alla più titolata quadra italiana, non è solo una passione per la palla ovale che non conosce flessioni, ma anche la totale condivisione dei valori alla base del rugby - amicizia, impegno, condivisione, lavoro di squadra, lealtà – che l’azienda s’impegna ad applicare quotidianamente dentro e fuori di essa. Come nelle passate stagioni, quindi, Cofiloc farà di tutto per essere il 16° Leone. Non solo in campo, ma in tutte le occasioni nelle quali la squadra sarà impegnata. Un aiuto importante per iniziare al meglio la prossima stagione, ormai alle porte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby e Cofiloc rinnovano la loro partnership in vista della prossima stagione

TrevisoToday è in caricamento