rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Monigo

Benetton Rugby: ennesima disfatta a Monigo, finisce 17 a 50

Contro gli avversari dello Stade Français, la squadra trevigiana subisce una sconfitta pesantissima. La stagione è sempre più irrecuperabile

TREVISO- Una sconfitta pesantissima colpisce per l'ennesima volta la Benetton rugby che contro gli avversari dello Stade Français incassa il durissimo risultato di 17 a 50 nella terza giornata della Champion's cup.

La squadra ospite parte subito molto forte, marcando tre mete nei primi undici minuti di gioco con Vuidarvuwalu, Arias e Williams. Altre due segnature arriveranno al 22' a al 27' con Bosman e Nicolas. in apertura di ripresa, al 46', c'è gloria anche per l'ex biancoverde Parisse. Al 53' altra meta con Williams che porta il punteggio sullo 0-50. Con l'ausilio del TMO l'arbitro assegna al 58' una dubbia marcatura per il Benetton (5-50) con Christie. Al 71' arriva un'altra meta con Ragusi che ha intercettato un prezioso pallone a metà campo; al 78' ancora una segnatura con Lazzaroni a chiudere il match. La rincorsa inutile della Benetton si chiude così in un'altra sonora e ingiustificabile sconfitta. I tifosi lasciano lo stadio ammutoliti, bisognerà cambiare qualcosa il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby: ennesima disfatta a Monigo, finisce 17 a 50

TrevisoToday è in caricamento