rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Cambio di preparatore atletico per il Benetton Rugby: dal Mogliano arriva Giorgio Da Lozzo

Da Lozzo rimarrà comunque Consulente per la Performance Fisico Atletica del Marchiol. La società saluta poi Benvenuti, Van Vuren, Barraud, Renata, Rapone e Ceccato

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby ha comunicato che il preparatore fisico atletico Giorgio Da Lozzo è entrato a far parte dello Staff della prima squadra della Benetton Treviso. Da Lozzo rimarrà comunque legato al club in qualità di Consulente per la Performance Fisico Atletica occupandosi dell’attività di Coaching per i preparatori fisici della società. Nei prossimi giorni verrà invece ufficializzato il nome del suo sostituto. "La società coglie l'occasione per ringraziare ed augurare un grosso in bocca al lupo, per i futuri impegni sportivi e/o professionali, a tutti gli atleti che nel prossimo Campionato non indosseranno la maglia del Mogliano Rugby, ossia: Daniel Orso, Nicolò Ceccato, Mirko Rapone, Trent Renata, Aristide Barraud, Alejandro Ignacio Almela Udry, Cesar Francisco Trejo, Mike Van Vuren, Filippo Ferrarini e Ruben Riccioli".

"Un pensiero particolare ed un augurio speciale vogliamo dedicarlo a Giovanni Benvenuti che, dopo una intera carriera in biancoblù, dalle giovanili alla prima squadra, a soli 24 anni ha deciso di non proseguire l'attività sportiva nel rugby per dedicarsi interamente al suo futuro professionale lontano da Mogliano Veneto. E poi anche ad Andrea Gambardella che, a causa di un grave infortunio, dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per la prossima Stagione Sportiva. A lui i nostri migliori auguri di pronta guarigione con la speranza che possa tornare a vestire presto la maglia da gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di preparatore atletico per il Benetton Rugby: dal Mogliano arriva Giorgio Da Lozzo

TrevisoToday è in caricamento